1a giornata 13.09.2010
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
1a giornata 13.09.2010
finalmente ce l'abbiamo fatta!
Da ora in poi posto solo il documento contenente tutte le tabella di calcolo classifiche ecc....cosi da non dover uppare ogni volta milllllle documenti. Lo uppo in formato .xls cosi lo riescono a vedere tutti.
Da notare: ho aperto un nuovo topic nominato "novità" per delle nuove proposte per migliorare il gioco. Ho già scritto delle idee. Prego commentare. Ciauu!
Link Documento:
http://ashrum.altervista.org/MafantagliasoCup/2agiornata/All_Mafantagliaso_CUP_2a_giornata_13.09.2010.xls
Da ora in poi posto solo il documento contenente tutte le tabella di calcolo classifiche ecc....cosi da non dover uppare ogni volta milllllle documenti. Lo uppo in formato .xls cosi lo riescono a vedere tutti.
Da notare: ho aperto un nuovo topic nominato "novità" per delle nuove proposte per migliorare il gioco. Ho già scritto delle idee. Prego commentare. Ciauu!
Link Documento:
http://ashrum.altervista.org/MafantagliasoCup/2agiornata/All_Mafantagliaso_CUP_2a_giornata_13.09.2010.xls
Ultima modifica di ashrum il Mar Set 14, 2010 6:35 pm - modificato 4 volte.
ashrum- Spazzino
Re: 1a giornata 13.09.2010
bella
da notare Berardi ha preso 6!!!! grandissimo! (anche se qualche cappellata l'ha fatta)
da notare Berardi ha preso 6!!!! grandissimo! (anche se qualche cappellata l'ha fatta)
ashrum- Spazzino
- Corretto alcuni errori di punteggio a Ricky e Freez...nulla di che.
- Postato documento in .xls contenente tutto quanto!!! Basta .pdf!!!!!
Tom tu hai sbagliato le riserve io i titolari -.-
peace
peace
ashrum- Spazzino
bel lavoro a entrambi.. anche se capisco metà delle parole ("postare"? "uppare"????? bannare??). please speak as you eat ;-)
riguardo alla prima giornata.. brescia in serie B (non si gioca chiudendosi per piu di un tempo in difesa). balzaretti miglior terzino dopo maicon e domenica con l inter li bastoniamo
(dome marcati giù che finisce 2-1 per noi..gli altri pronostici azzeccatissimi).
riguardo alla prima giornata.. brescia in serie B (non si gioca chiudendosi per piu di un tempo in difesa). balzaretti miglior terzino dopo maicon e domenica con l inter li bastoniamo
(dome marcati giù che finisce 2-1 per noi..gli altri pronostici azzeccatissimi).
tiziano- Messaggi : 27
ashrum ha scritto:- Corretto alcuni errori di punteggio a Ricky e Freez...nulla di che.
peace
se invertivo i cambi con i titolari facevo 3 gol e un assist in piu
sara' spesso cosi. se mettevo in panchina pellissier al primo posto al posto di di vaio facevo quei punti in piu che mi permettevano di fare un gol e battere phil. Alla facciaccia di Ibra e compagnia bella
Pato rotto per tre settimane gghghgh
Pato rotto per tre settimane gghghgh
ashrum- Spazzino
tiziano ha scritto:bel lavoro a entrambi.. anche se capisco metà delle parole ("postare"? "uppare"????? bannare??). please speak as you eat ;-)
postare dall'antico greco...postaris cioe' l'atto dello scrivere su un forum (per es. questo)
uppare dall'antico inglese oopp cioe' caricare file o immagini sul web
bannare dall'antico dialetto nerdesco ban cioe' non permettere piu' ad un utente di entrare in una determinata sezione (vedi giochi online, forum, blog, djdjdjkj, fhiosh, oppure anche kfohg)
i eat shit
ashrum- Spazzino
per fortuna che pato mi è scappato...se no avrei avuto un altro giocatore rotto.....
Phil- Fancazzista
Argomenti simili
» 3a giornata 22.09.2010
» 4a giornata 25.09.2010
» 5a giornata 02.10.2010
» 6 a giornata 16.10.2010
» 8a giornata 29.10.2010
» 4a giornata 25.09.2010
» 5a giornata 02.10.2010
» 6 a giornata 16.10.2010
» 8a giornata 29.10.2010
Pagina 1 di 1